La nostra storia

 

 

 

   Capista Frutta, una lunga storia d’amore

 

 

 

 La nostra è una storia di semplicità e amore, di cura e passione, di   armonia e tradizione. Una storia  che parla di legame con la terra, dei suoi   frutti, del suo raccolto, le sue stagioni, i suoi colori.

 

 

Questa lunga storia d’amore ha inizio in una calda estate del 1963, quando la terra era fertile e la gente amava seminare. Si stava insieme nei campi e il contatto con la natura, nelle campagne abruzzesi, era l’unica cosa che contava.

Capista Frutta nasce così. Dalla bellezza dei campi, dagli acini d’uva, dal verde dell’olivo, dal profumo d’estate dei pomodori. 

Il suo lavoro diventa la diffusione di quei prodotti, la sua spinta la voglia di presentarli al mondo. Un sogno imprenditoriale in cui selezione, ricerca, trasformazione divengono protagonisti.

 

 

Ed è così che Capista, generazione dopo generazione, riesce a trasmettere l’amore per il raccolto fresco ai propri clienti, a donare la selezione del miglior prodotto e una ricerca instancabile di ciò che di meglio la natura offre.

Ogni giorno.

 

 

Oggi quel sogno visionario è divenuto una realtà aziendale solida ed affermata in cui portare avanti la tradizione di famiglia della cura meticolosa e amorevole che da sempre ci lega al prodotto fresco.

 

 

Proprio per questo la nostra azienda può vantare esperienza decennale nel settore con una profonda attenzione per il raccolto locale che da sempre esportiamo in tutta Italia, permettendo la conoscenza dei prodotti abruzzesi anche fuori regione.

Importiamo inoltre frutta e verdura di primissima qualità da regioni quali la Sicilia, Calabria, Puglia, Emilia-Romagna, Trentino direttamente dai produttori.

 

 

 

La garanzia del prodotto, la passione per la qualità.

Questo ci contraddistingue, questo ricerchiamo per voi.

Vuoi saperne di più su di noi e il nostro lavoro?

 

Allora dai un’occhiata alla nostra sezione 

 

Vuoi essere aggiornato su ricette, curiosità, frutti particolari e tanto altro? Allora segui il nostro blog 

 

Vuoi sapere come trovarci o avere più info sui nostri servizi